Fresh Farm snowboard e streetstyle

28 - 29 - 30 Aprile riding with nitro pro @ Cervinia - Maestro Offerto

dal 28/04/2017 al 30/04/2017
 Ragazzi Cervinia è di nuovo l'uscita blingbling della FARMily, abbandoniamo ogni ritegno e ci lasciamo sommergere da piscine di dollari in un albergo a 4 stelle con champagnerie e steak house interna, camere strafighe, centro benessere con massaggiatrice per lenire le fatiche delle lunghe giornate sulla neve.

Il weekend è tutto in collaborazione con Nitro snowboard che, oltre alle tavole test 2017-18 da provare gratuitamente, poterà Alby Maffei, Vlad Khadarin, Nicola Liviero e tanti altri a snowboard are con noi: hai capito bene!

Ah ultima delle news visto che ci vogliamo rovinare (e vi vogliamo sempre più fighi) abbiamo pensato di offrirvi due ore di corso di snowboard gratuito al sabato per tutti i livelli!

Ah per quelli che il 1 Maggio festeggiano la festa della mamma (o è la befana?) e vogliono farsi il lunedì con noi sulla neve abbiamo confezionato un secondo pacchetto apposta per voi!

Nel PACCHETTO 2 GIORNI da 245 euro è incluso:

-    2 notti in Hotel 4 stelle vicino agli impianti: venerdì 28 e sabato 29

-    2 cene venerdì e sabato + 2 colazioni sabato e domenica

-    2 giorni di skipass (29 - 30 Aprile)

-    2 ore di lezione snowboard sabato con istruttori FISI. Gruppi di 5-6 persone per qualsiasi livello

-    Farmers party sabato sera

Nel PACCHETTO 3 GIORNI da 365 euro è incluso:

-    3 notti in Hotel 4 stelle vicino agli impianti: venerdì 28, sabato 29, domenica 30

-    3 cene venerdì e sabato e domenica + 3 colazioni sabato e domenica e lunedì

-    3 giorni di skipass (29 - 30 Aprile/ 1 Maggio)

-    Farmers party sabato sera

Saranno presenti:

-    Test tavole gratuite Nitro

-    Pro Nitro come se piovessero

-    Maestri FISI della Scuola snow Cervino

Come funziona:

Non organizziamo servizio pullman. Il trasporto a carico tuo: ci becchiamo direttamente in hotel. Puoi arrivare quando preferisci: ti aspettiamo a lambrusco e salame. Se non volete fare il viaggio da soli per richiedere o offrire passaggi andate sulla pagina facebook dell'evento

Puoi decidere tu l'organizzazione delle camere come meglio preferisci, non finirai in camera con sconosciuti es: siete una coppia? Verrete sistemati in una doppia. Siete un gruppo di 3 amici? In una tripla. Siete 5 amici di cui una coppia che vuole stare sola e 3 amici? La coppia in una doppia e gli altri in tripla. Massima libertà di scelta, niente camerate da boyscout la farm ti porta a stare bene. Possibilità anche di camere singole.

Le camere verranno bloccate al pagamento della quota del tuo gruppo.
Riceverai tutte le info riguardo al pagamento e al costo totale una volta che ci avrai reinoltrato il file excel con l'organizzazione delle camere.
Riceverai il programma dettagliato dell'uscita con invito alla chat whatsapp, indirizzi utili, nomi dei locali, orari e punti di ritrovo prima della partenza

Per partecipare è necessario completare la prenotazione con relativo pagamento cliccando sul pulsante ISCRIVITI che vedi qui sotto e seguire la procedura guidata.

Le iscrizioni sono aperte e rimarranno tali fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.
Non indugiare e prenota  subito il tuo posto.  Una volta esauriti i posti saremo noi a dichiarare sold out l'evento in home page Fresh Farm.

Noi siamo carichi e pronti a divertirci ancora! tu?

Cosa succede di figo:
Disponibilità di tavole test gratis
Presenza di atleta spaccaculo
Party da paura
Uscita con i Galli del Fresh Farm Snowboard Club
servizi

pacchetto

informazioni

Fresh Farm A.S.D. Via San Michele 121, 41049 Sassuolo (MO) - Italy CF: 93037950362 www.askweb.it  Powered By ASK